martedì 5 aprile 2016

Il magico potere del riordino...alimentare







Allora....diciamo che il controllo non è andato proprio come speravo ma tutto sommato è andata bene!

Ora devo solo mantenere alta la motivazione....e non adagiarmi sui nachos....


Risultati immagini per nachos cartoon bath


Ammetto che mi spiace trascurare il blog in questi periodi di "maggiore impegno dietistico" quindi....complice Bruciaciccia in persona (che tormenterò chiedendole consigli, modifiche, opinioni ecc ecc ecc...) ho deciso di non trascurare il mio blogghino ma di riportare non solo ricette di comfort food (che non mancheranno) ma riportare quello che faccio ogni giorno...cioè....cercare di mettere in tavola un piatto che Bruciaciccia approverebbe...e che non mi mandi in depressione nera...

Ultimamente mi sono buttata nella lettura, spinta da quel desiderio di riordinare la casa per riordinare la vita, di un libro tanto illuminante quanto ...inquitante....

L'autrice mostra infatti come applicando fedelmente e rigorosamente la tecnica del decluttering (liberarsi del superfluo) si riesca a far ordine non solo in casa ma anche nelle nostre teste e vite...


Mi chiedevo...cosa ne direbbe Marie Kondo della mia dispensa?
E cosa direbbe del disordine mentale relativo alla mia alimentazione?

Bruciaciccia mi sta aiutando parecchio nel processo di "decluttering alimentare" ...ma ci devo sicuramente mettere di più "del mio".

Ovvio che per una food blogger non è semplice conciliare cibo, ricette, esperimenti e...bilancia...(vedi post a volte ritornano due mesi dopo).

Ci proverò....ma per non tediarvi distinguerò questo mio percorso dalle ricette...
Vi presento Due cifre significative... :))

Nessun commento:

Posta un commento